Diritti e responsabilità

Il sito web (“blog”) Ricomporre l’infranto non è una testata giornalistica e le sue pubblicazioni non hanno cadenza regolare. Chiunque può consultare il materiale messo a disposizione del pubblico. Per poter ricevere gli aggiornamenti sulla pubblicazione di nuovo materiale è necessario iscriversi alla newsletter; il modulo di iscrizione è visualizzabile in homepage.
Copyright
I diritti di proprietà intellettuale dei testi e delle immagini appartengono ai rispettivi autori, indicati nel corpo degli articoli, dopo il titolo (di Nome Autore).
La responsabilità degli articoli (“post”) è degli stessi autori, che accettando la pubblicazione su questo sito web sono direttamente responsabili dei contenuti tanto quanto lo è l’autore materiale dell’articolo (“post”), indicato al termine dello stesso.
Commenti
È possibile commentare ogni articolo (“post”) di questo sito web (“blog”) tramite l’apposito modulo collocato in calce ad ogni articolo. Ricomporre l’infranto si riserva il diritto di moderare i singoli commenti e di non pubblicare quelli che riterrà offensivi o lesivi della libertà altrui. La responsabilità dei commenti, anche di quelli approvati, resta dei singoli autori.

Download PDF

Rispondi